Home

A volte ritornano, proprio vero e in questo caso è tornata Madame! In formissima e con perle di saggezza uniche ed irripetibili, insomma cose che solo Madame può elargire con l’eleganza e la classe che possiede in modo naturale e innato.
Ma veniamo ai fatti! Intorno ad un tavolo imbandito, una cena volante ricca di prelibatezze, vino come se piovesse, gruppo di amici allargato e le succulente novità dato che son davvero mesi che non ci vediamo.
Insomma dopo un po’ di convenevoli Madame ha tirato fuori dal cappello magico CDM! Un essere mitologico che tutti noi vorremmo possedere nel nostro carnet, uno di quei personaggi così comodi e pratici che andrebbero regalati a Natale appunto. Ma chi è CDM? Allora si dice o si appella CDM colui il quale espleta alla primordiale funzione del donare piacere, ovvero un personaggio che vanta come curriculum svariate posizioni collaudate del Kamasutra e frasi ad effetto degne di uno scaricatore di porto che si ostina a indossare Prada. CDM sta semplicemente per C(olpi) D(i) M(inchia), acronimo che lui si stesso deve aver creato in uno dei primi rendez-vous, per ovvi motivi di privacy non racconto l’aneddoto specifico perché veramente di carattere privato, ma la nostra Madame riesce ad arrivare a livelli altissimi di perfezione nell’utilizzo di questo oggetto, ovvero non possiede neppure il suo numero in rubrica, ma fa sì che sia sempre lui a cercarla o chiamarla, in modo da essere costantemente desiderabile.
il CDM in questione è un vero stallone di quasi due metri, immagino che tutto sia direttamente proporzionale, e il soggetto in questione abbia dato sufficienti prove di saper utilizzare al meglio ciò che Madre Natura gli ha concesso in dotazione.
In definitiva a tutti servirebbe un CDM sotto le feste, soprattutto ai single, perché è inutile negarlo, ma questi prossimi quindici giorni possono essere di una pesantezza estrema, pare che tutti attorno stiano camminando in moviola mano nella mano, i sorrisi che paiono piani sequenza senza fine, gli occhi che stanno cedendo di fronte a qualsiasi tremolio intermittente e noi single che ci muoviamo come elefanti in una cristalleria e sono convinto che avremmo davvero bisogno di un comodissimo CDM a domicilio, di quelli che ti portano il pacco regalo senza prendersi la briga di impacchettarlo con lustrini e nastrini, perché alle volte possono essere solo di impiccio.
Ma non devo essere cinico, mi ero ripromesso di non essere acido, perché non serve a nulla. Però vorrei sotto l’albero un bel CDM, anche se in realtà alla fine ne possiedo uno pure io, ma diciamo che non è proprio quello che voglio. Sono complicato? Chi non lo è! Siamo tutti esagitati complicati compulsivi, ma siamo il meglio che possiamo dare.
Però per un attimo provate ad immaginare di trovare sotto l’albero la mattina del 25 un CDM che rispecchi i vostri gusti, che dica le frasi non azzeccando i congiuntivi, che dopo la prima se si volta è solo per cambiare condom e non per dormire, che a malapena riesca a dire il tuo nome durante, ma si limiti a emettere grugniti che ti pare di essere nelle grotte di Lascaux, che abbia il dono del silenzio nel momento più opportuno e che non abbia la minima intenzione di far convenevoli… non sto parlando di amore o sentimento, di quello se ne respira pure troppo anche sotto casa mia, ma di quella piacevole sensazione di essere a posto così, senza troppe strutture; anche perché è documentato che il vero amore non esiste: Giulietta e Romeo che fine hanno fatto? E Rose sul Titanic? Non mi pare abbia fatto spazio a Jack…
Quindi se avete ancora dei dubbi su cosa regalare a una vostra amica o amico, regalategli un bel CDM! Tra tutti i regali possibili sarà ben accettato, verrà usato e non finirà di certo il 26 sera alla classica cena con amici in cui si scambiano i regali più imbarazzanti ricevuti la mattina prima.
Mr. KA Natale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...